[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

gvf gvf a gvf.ve.it
Mar 27 Set 2011 12:18:59 BST

Il giorno mar, 27/09/2011 alle 12.59 +0200, Simone Saviolo ha scritto:
> Ho una richiesta: potresti mica fare un bottone "Conferma" unico? In
> modo che si possa scorrere la lista, segnare ogni parola, poi,
> arrivati in fondo (o quando si vuole confermare), dare conferma. Com'è
> adesso mi passa la voglia dopo che il nome esce dalle prime due/tre
> schermate.

+1

Bella iniziativa, ma com'è impostata adesso molto scomoda da gestire.

A mio avviso servono:

* Aggiunta di una possibile selezione: "no so cos'è, ma è giusto"
* Eliminazione dalla lista dopo la selezione o indicazione di cosa si è
selezionato (altrimenti si rischia di lavorare per niente facendo
doppioni, e ci si perde in una lista di centinaia di nomi). In
alternativa, se le opzioni precedenti sono difficili da implementare, un
aggiornamento della lista MOLTO frequente.

--
Ciao Gio.