[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 27 Set 2011 20:54:25 BST

E inserire, invece dei suggerimenti del correttore, una raccolta di 'nomi
simili' già confermati?
Ad esempio ciò si potrebbe fare anche per le abbreviazioni, ad esempio:
Il nome giusto è Piazza Urbano Rattazzi, ma io vedo solo Pz Ratazzi.
Il software mi suggerisce che Pz potrebbe stare per Piazza, ma le
indicazioni della comunità indicano di scrivere per esteso. Per Rattazzi mi
indica che in Italia ci sono 5-6 versioni confermate (Pippo, Pluto, ecc
Rattazzi), nell'intorno in cui sto operando [questo è più pesante per il
server] è probabile che il nome corretto sia Urbano, quindi suggerisce di
modifcare in Piazza Urbano Rattazzi.