[Talk-it] Georeferenziare un DWG

at1839 1839 a uniurb.it
Mer 28 Set 2011 12:38:38 BST

Grazie Martin. Non ho 'quella' versione di autocad ...

Nel frattempo credo di aver capito che quello che autocad sta usando, anche
se lo chiama oscuramente 'UCS Globale' è il Gauss-Boaga.
Ho ottenuto buoni risultati facendo un reproject da Gauss_Boaga a UTM, ma ho
ancora uno scostamento
di una ventina di metri, vedremo ...

Paolo.