[Talk-it] volantini OSMit2011

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 29 Set 2011 09:21:02 BST

Ciao a tutti, ieri mi sono arrivati i volantini A3 per pubblicizzare
OSMit2011. Mi rendo conto che è tardi ma mi farebbe piacere se
qualcuno avesse voglia di appenderne qualcuno nella propria città,
negozi di informatica, università ecc sono tutti posti di possibili
futuri mappatori.
Io posso consegnarli a mano nella tratta Genova-Milano-Verona-Trento
domenica pomeriggio, basta che qualcuno si rechi alla stazione del
treno. In alternativa si può pensare ad una spedizione postale...

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/