[Talk-it] volantini OSMit2011

Gio 29 Set 2011 09:32:19 BST

Il giorno 29 settembre 2011 10:21, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti, ieri mi sono arrivati i volantini A3 per pubblicizzare
> OSMit2011. Mi rendo conto che è tardi ma mi farebbe piacere se
> qualcuno avesse voglia di appenderne qualcuno nella propria città,
> negozi di informatica, università ecc sono tutti posti di possibili
> futuri mappatori.
> Io posso consegnarli a mano nella tratta Genova-Milano-Verona-Trento
> domenica pomeriggio, basta che qualcuno si rechi alla stazione del
> treno. In alternativa si può pensare ad una spedizione postale...

Uhm... non si era parlato di volantini A5? Forse ricordo male, o forse sto
mischiando conversazioni con persone diverse, ma mi ricordo del fatto che è
legalmente possibile distribuire in giro (credo che non si possano
affiggere) qualsiasi volantino, anche senza autorizzazione, purché non sia
più grosso di un A5.

Anche perché A3, più che volantini, mi sembrano dei poster :-)

Ciao,

Simone