[Talk-it] nuovo incrocio cittadella

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Gio 29 Set 2011 15:54:29 BST

Si intendo il bivio tra le due statali con rotatoria in superficie e sottopasso tra la 47 e cittadella che han inaugurato la settimana scorsa...io lavoro in zona treviso faccio fatica a passarci se uno abita in zona riesce a vedere tutti gli svincoli e speriamo che il satellite poi aiuti:) Magari se sabato mi libero da lavoro e passo a padova per osm2011 faccio quel giro. Ciao