[Talk-it] Traduzione italiana di LearnOSM.org

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Ven 30 Set 2011 19:47:19 BST

Nel capitolo 3 si inizia a parlare di JOSM.  Nel paragrafo delle
impostazioni, ho messo prima di tutto come settare la lingua italiana,
nel caso in cui il programma non prendesse la lingua di sistema
(grazie sabas88!).  Da quel punto in avanti ho tradotto anche tutti i
menu' e i tasti in italiano, come si trovano in JOSM: quindi
Edit=Modifica, Preferences=Preferenze, Cancel=Annulla, ecc ecc.
Consiglierei di tenere quest oapproccio anche per gli altri capitoli.
Saluti
Fabrizio