[Talk-it] Cambio Licenza, Utenti non raggiungibili (Email bouncing)

Lun 2 Apr 2012 01:01:43 BST

Am 2. April 2012 01:55 schrieb Davio <davide.pri at gmail.com>:
> Ho provato a scrivere all'utente Riccardo Ricci, ma ancora non ho avuto
> risposta, se qualcuno lo conoscesse che lo contatti, altrimenti andrebbero
> persi non pochi dati a Roma :)

si, lui e Giorgio Vaccari lasciano un po' di buco a Roma. Giorgio non
 raggiungibile tramite l'account email che  registrato su OSM,
Riccardo credo che abbia ricevuto le mail. L'ho scritto 2 volte da
Febbraio e al meno una volta nel 2010/2011, ma purtroppo non ha
reagito.

ciao,