[Talk-it] ex postazioni military scavati nella roccia

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Mer 4 Apr 2012 16:32:32 BST

2012/4/4 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>

> Historic=yes perché non sono più agibili. Si vedono bene, ma la maggior
> parte sta parzialmente crollando e sono anche pericolosi.
> Aspetto risposte della gente del posto - nelle dolomiti ci sono migliaia
> di questi artefatti, oltre alle trincee.
>
> Volker

Ad esempio questi: http://osm.org/go/0IFj2QLzF--

Forse sono leggermente diversi da quelli che hai in mente.
Sono delle gallerie orizzontali scavate nella roccia, ancora agibili, che
terminano su delle aprture a strapiombo.

http://fototrekk.altervista.org/grande_guerra_itinerari_stoli.htm
http://www.youtube.com/watch?v=Ps5IP1bkEI0

A suo tempo avevo messo:

   - *highway*: path
   - *historic*: yes
   - *surface*: gravel
   - *tunnel*: yes

 Ora aggiungerei anche name=Stoli che ho scordato.