[Talk-it] R: Re: ex bosco

bruno.bia a libero.it bruno.bia a libero.it
Gio 5 Apr 2012 14:16:05 BST

Fortunatamente non è un cambio di destinazione del terreno, che essendo
comunale, è sempre stato soggetto a questi tagli ciclici. Si tratta solo un
taglio raso degli alberi che tra venti anni verranno di nuovo abbattuti.
Tornando alla mia richiesta, quindi pur non essendoci più i fusti degli alberi,
rimane ugualmente landuse=forest? i path tracciati nn essendoci praticamente
più li devo eliminare?

Bruno

59742&zoom=17

>...mi pare che la mappatura di quel bosco fosse comunque molto migliorabile :-
)
>Presumo che il taglio raso abbia interessato solo una parte di quel poligono,
anche perché non era tutto davvero bosco, c'erano anche aree coltivate e
giardini interclusi. Comunque, Bruno, sei sicuro che non si tratti di un taglio
colturale (nel senso che poi, in un modo o in un altro, le piante ricrescono, e
quindi rimane landuse=forest) anziché di un cambiamento di destinazione d'uso
del suolo? Se no sarebbe da segnalare a http://www.salviamoilpaesaggio.it/blog/
!