[Talk-it] Problema con owl

Domenico dokitabadoo a alice.it
Ven 6 Apr 2012 13:44:15 BST

Il 06/04/2012 14.29, Damjan Gerl ha scritto:

> Ho provato e d anche a me carica molto lentamente, ma dopo varie prove
> di ricaricamento sono riuscito a vedere il tutto. Quindi direi che è
> solamente il sito mooolto lento...
>
> Damjan

Assurdo, ho riprovato per vedere quanto tempo ci sarebbe stata a
caricare magari ero troppo impaziente (ma mi ricordo di aver atteso
anche per decine di minuti) adesso mi funziona meglio di prima quando
ancora funzionava... carica immediatamente le pagine, finalmente potrò
riprendere la mia attività di controllo e di benvenuto ai nuovi utenti,
sperando che continui a funzionare boh....

Ciao e grazie

Domenico