[Talk-it] statistiche utente

elia.fiorentino a email.it elia.fiorentino a email.it
Lun 9 Apr 2012 10:11:08 BST

http://osmstats.hanskalabs.net/ non disegna i grafici, anche facendo retry
dopo molto tempo

vedere dei grafici sarebbe interessante, però mi basterebbe anche
solo sapere quanti nodi, way e relazioni ho caricato

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vacanze di Pasqua a Riccione all'hotel Ambasciatori, 2 giorni in pensione
completa Euro 230, pranzo pasquale, bevande ai pasti, posto auto,
connessione wifi, animazione per i piccoli
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12256&d=20120409

 Sponsor:
 Piano famiglia con pacchetti pasquali all inclusive, con entrata ai parchi all'hotel Magic Riccione: 2 giorni Euro 73 a persona in mezza pensione camera girasole, sconti per bambini in base all'eta'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12264&d=9-4