[Talk-it] statistiche utente

David Paleino dapal a debian.org
Lun 9 Apr 2012 17:40:47 BST

On Mon, 9 Apr 2012 11:11:08 +0200, elia.fiorentino a email.it wrote:

> http://osmstats.hanskalabs.net/ non disegna i grafici, anche facendo retry
> dopo molto tempo
>
> vedere dei grafici sarebbe interessante, però mi basterebbe anche
> solo sapere quanti nodi, way e relazioni ho caricato

Puoi vederlo dalla tua pagina utente. Esempio:

  http://osmstats.hanskalabs.net/user/italy/simone

Purtroppo i grafici usano tutti i dati (per l'Italia) dal 2008 in poi, per cui
da 8-10 mesi circa li ho disabilitati, perché richiedevano troppe risorse per
la macchina. Per riabilitarli dovrei o limitare i grafici a, per esempio,
l'ultimo anno, oppure trovare un qualche "metodo" più efficiente di
storage+utilizzo dei dati dal 2008, oppure prendere una macchina più
carrozzata.

Personalmente, propenderei per la prima opzione, se proprio volete i grafici :)

Ciao,
David