[Talk-it] R: Sovrapposizione sentiero/strada

Sergio Peduzzi sergio.peduzzi a alice.it
Mar 10 Apr 2012 10:00:19 BST

Buon giorno
Il sentiero http://www.openstreetmap.org/browse/way/157415665
L'ho tracciato io, e come in altri casi una parte di esso percorre la
strada. Sarei grato se mi spiegate bene cosa si deve fare nel caso appunto
di sovrapposizione con una strada in modo che possa fare le opportune
modifiche. Non sono un esperto e pertanto abbiate un po' di pazienza.
Grazie e buona giornata
Sergio

-----Messaggio originale-----
Da: emmexx [mailto:emmexx a tiscalinet.it]
Inviato: marted́ 10 aprile 2012 10:37
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: [Talk-it] Sovrapposizione sentiero/strada

Anche in questo caso non so bene se quel che sto vedendo ora e' cio' che
resta dopo l'eliminazione di inserimenti successivi.

Queste 3 way si sovrappongono in parte:

Per la parte sulla strada sono abbastanza certo che non ci sia un
sentiero separato.

Non so mi pare che probabilmente sarebbe piu' corretto usare una route
piuttosto che creare sovrapposizioni inutili e fuorvianti.

Cosa ne pensate?

grazie
	maxx