[Talk-it] R: R: Turn restrictions... perché non un solo tipo?

Mar 10 Apr 2012 15:27:15 BST

Il 10 aprile 2012 16:21, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha scritto:
> Ma è sufficiente tracciarne le way sì molto vicine , ma non coincidenti
> sullo _stesso_ punto della principale "C",
> per realizzare  due incroci e non uno solo.

Sì, è possibile modellarlo, ma io intendevo dire un'altra cosa: perché
avere un tipo che si chiama "no_right_turn" quando in realtà non mi
specifica che da una certa via non posso girare a destra, ma che da
"from" a "to" non posso girare a destra - e quest'ultima frase non ha
senso - ?

A questo punto, almeno per la situazione italiana, ci basterebbe dire
che la direzione da "from" a "to" è quella obbligatoria. Ogni altro
dettaglio è inutile, o anche dannoso.

Ciao,

Simone