[Talk-it] R: Turn restrictions... perché non un solo tipo?

Mar 10 Apr 2012 16:11:48 BST

Am 10. April 2012 16:08 schrieb Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> Questo semplifica il problema, ma non lo risolve. L'esempio di più vie
> che incidono dalla stessa parte rimane (a quali di quelle si riferisce
> l'obbligo di svolta?).

come l'ho capito io si riferisce sempre a quella indicata nel "to" (un
ruolo che va indicato solo una volta per relazione). Se non si riesce
a modellare la situazione all'incrocio venendo da una direzione con
una sola "only" oppure "no"-restriction, allora dovresti fare più
"no"-relations con lo stesso "from". In pratica non dovrebbe essere
una situazione molto corrente.

ciao,