[Talk-it] R: Turn restrictions... perché non un solo tipo?

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 10 Apr 2012 17:52:08 BST

>mi accorgo sempre di più che la mappatura dei divieti e obblighi di
>svolta è, a mio avviso, scorretta. In particolare, usando la relazione
>restriction, perché avere più tipi? Basterebbe specificare se, dalla
>via from alla via to, sia obbligatorio o vietato il passaggio.

Secondo me solo guardando i diversi segnali è normale avere più tipi
a volte negli incroci si può andare dritti e a destra, a volte solo dritti, a
volte solo a destra, a volte venendo da una direzione e avendo due
opzioni di vie se ne può prendere una solo venendo dall'altra strada tutte le
opzioni

Il panorama è vario;)

L'importante è segnalarle

Ciao