[Talk-it] I numeri civici in italia individuano ingressi/cancelli, non edifici

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 18:32:35 BST

Il 10/04/2012 14:27, bruno ha scritto:
> "But as always with OSM, what is stated here on the
> wiki is not the official way to do things. Make up your own mind." che
> mi sembra il massimo dell'anarchia :-) +1

Per me -1, frasi come quelle contribuiscono potenziali contributori a
scappare a gambe levate. Praticamente io ogni volta che mappo qualcosa
non ho mai la garanzia che verrą interpretato correttamente da una
applicazione (per non parlare degli sviluppatori delle applicazioni, che
si ritrovano in un inferno informatico).

--
Giacomo Boschi