[Talk-it] Non si nasce imparati

elia.fiorentino a email.it elia.fiorentino a email.it
Mer 11 Apr 2012 13:41:08 BST

giro in mtb dovrebbe voler dire giro in mountainbike

 Va bene che non si nasce sapendo fare tutto ma chiamare un sentiero

 "Piero" non mi sembra un  buon modo per imparare:

 Commento: 	è il primo percorso che faccio e sto imparando

 Lo stesso utente ha tracciato numerosi "Giro in mtb" che non ho capito

 bene cosa sono.

 Siccome mi pare che siano cominciate a sparire pezzi di mappa, puo'

 essere che si tratti di cose che erano state eliminate o corrette.

 Qualcuno piu' esperto di me riesce a capirci qualcosa?

 grazie

 maxx

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Pernottamento e colazione all'Hotel Astra per la Pasqua a Riccione.
Pacchetto 2 giorni hotel + terme Euro 120 a persona
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12274&d=20120411

 Sponsor:
 Pasqua a Riccione all'Hotel Stella pernottamento e colazione, biglietti in prevendita per i parchi, 2 giorni Euro 104 a persona.
* Speciale bimbi fino a 3 anni o nel lettone con i genitori:GRATIS
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12270&d=11-4