[Talk-it] Quale routing web?

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Gio 12 Apr 2012 14:21:44 BST

2012/4/11 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>

> Devo installare/utilizzare un qualche sistema di routing che utilizzi i
> dati di osm e con disponibilita' dei sorgenti o con possibilita' di
> mettere mano all'algoritmo di calcolo.
>
> Il sistema deve avere un'interfaccia web.
>
> So che c'e' il mega listone sul wiki, ma volevo fare una scrematura in
> base a esperienze personali e episodi di vita vissuta.

Non ho idea se faccia al caso tuo, ma č #fastestroutingonearth :
project-osrm.org.
Hanno una demo su http://map.project-osrm.org/
E' davvero veloce ed stanno sviluppando il routing anche per altri mezzi.
Tra quelli che ho provato finora mi sembra il pių promettente.
ciao
Tiziano