[Talk-it] R: Turn restrictions... perché non un solo tipo?

Gio 12 Apr 2012 16:34:12 BST

Il 12 aprile 2012 16:32, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> solo in stazione. ;-)
> Hai un esempio per un incrocio?

http://osm.org/go/0ChMEst7X-- La discesa del cavalcavia
http://osm.org/go/0ChMBGyLq-- A metà di via XX Settembre, lato sud
http://osm.org/go/0ChMAMvE3-- in fondo a via Brera
http://osm.org/go/0ChD~0IVn-- dove c'è la "curva" della secondary, in
realtà c'è un piazza (mappata male). Le due secondary, la tertiary, e
tutte e tre le strade minori vanno in una rotonda-non-rotonda.
http://osm.org/go/0ChMDNK03-- Giù dal cavalcavia, dove si va? (qui per
fortuna aiutano i sensi unici)

Ho preso i primi che ho trovato, non tutti hanno divieti complessi
(nella realtà; credo che nella mappa non ci sia proprio niente).

Teniamo inoltre presente che, nella realtà, viene mostrato il cartello
"obbligo dritto o sinistra" anche quando a destra c'è un divieto
d'accesso (magari per senso unico o per zona pedonale). Questi
divieti, in OSM andrebbero ovviamente omessi (il divieto è già
implicito).

Ciao,

Simone