[Talk-it] Ciao!

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 08:00:23 BST

Il 13 aprile 2012 08:53, Kim Allamandola <spacexplorer at gmail.com> ha scritto:
> È una semplice applicazione che ti fa salvare tracce gps dal tuo
> smartphone con un bel po' di funzioni al contorno, se li conosci
> la puoi considerare simile a MyTracks piuttosto che Endomondo
> sport traker e simili, solo che il suo scopo anziché il logging
> sportivo è il logging "tecnico", nel Play store/Market hai un po'
> di foto ed info.

inoltre ha la possibilità di inserire poi direttamente su OSM, più
info le trovate qui [0], testing è richiesto visto che è una
funzionalità abbastanza nuova, testata ma non troppo (mi è stato tolto
il cellulare android del lavoro e non ne ho altri per utilizzarlo)

[0] http://blog.spaziogis.it/2012/02/13/rilasciato-geopaparazzi-2-6-0-osm-mixare-e-geosms/

--
ciao
Luca