[Talk-it] relazione type route o street

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 16:49:01 BST

On 2012-04-13 at 15:49:57 +0200, Martin Koppenhoefer wrote:
> tanto, non la uso questa relazione. Fate come volete, cmq. se vogliamo
> pił contribuenti possibili consiglio di tenere le cose semplici.

a me sembra che una semplice relazione (street) sia molto piu`
semplice che non stare ad inserire le informazioni diecimila
volte in diecimila posti diversi per associare le cose che
devono essere associate correttamente.

Ho il sospetto che sia rimasto un po' di timore per le relazioni
da quando erano supportate male dagli editor, ma ormai non c'e` piu`
motivo per evitarle.

--
Elena ``of Valhalla''