[Talk-it] R: Re: Piclayer

davide.bagnoli a libero.it davide.bagnoli a libero.it
Sab 14 Apr 2012 06:49:20 BST

----Messaggio originale----
Da: silviopen a gmail.com
Data: 13/04/2012 19.58
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>
Ogg: Re: [Talk-it] Piclayer

Il 13/04/2012 16:53, davide.bagnoli a libero.it ha scritto:

Salve ho scaricato questa "estensione" (si chiama cosiý?) per poter sovrapporre delle immagini in JOSM per˛ una volta scaricate e riavviatio josm non riesco a vedere nessuna differenza nei vari men¨ del programma. Dove devo cercare?
Qualcuno pu˛ provare a scaricarla e farmi sapere se funziona come deve?

Io l'ho installata: trovi una voce nel men¨ principale (quello in alto con File, Modifica, ecc).
╚ una delle voci pi¨ a destra, finchŔ non scarichi dei dati Ŕ visibile ma non attivo (in grigetto, per capirci).

Spero di esserti stato utile.

Silvio

Si adesso l'ho trovato, Ŕ che non lo cercavo proprio tra i menu in alto,
Grazie della gentilezza con cui rispondete.