[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 18:24:28 BST

Su JOSM

1) seleziono l'utente
2) Mi appare l'elenco del punti appartenenti all'utente
3) Seleziono l'elenco dei punti (e vedo i punti disegnati di rosso)
4) Cancello

...ma mi spariscono anche le way che li collegano. Infatti non mi
sembra logico, ma purtroppo è cosi. Bug ?

F.