[Talk-it] strade della rete principale e ODbL

silviopen silviopen a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 21:46:12 BST

Il 14/04/2012 14:32, Groppo O ha scritto:
> +1, concordo ;-)
> Concordo e... lo ho fatto :)
>
> Ho suddiviso (*) le way per regione e provincia.
> Ho anche spostato a fine pagina quelle che cadono all'estero, così le
> way italiane da rimappare sono calate da 1701 a 1387 senza far niente
> ;)

> Ciao,
> Groppo

Mi associo ai ringraziamenti e la provincia di Biella ora dovrebbe
essere sistemata (se qualcuno esperto può verificare, mi farebbe piacere).
Ho notato che anche l'unica way segnalata in Valle d'Aosta è già stata
rifatta.

Silvio