[Talk-it] Ciao!

Dom 15 Apr 2012 08:38:31 BST

Il giorno 13 aprile 2012 08:57, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> ma utilizzi l'utility per OSM o lo usi solo per registrare le tracce?

Ho testato Geopaparazzi con un tablet economico android 2.1 e mi pare giri
bene...

Considero Gpap utile sopratutto perchè oltre alle traccce salva le foto
scattate come immagini geotagged che caricate in JOSM appaiono assieme ai
gpx, permettendo di sapere subito a cosa si riferisce il POI registrato
(edificio, fondo stradale, segnaletica ecc.)

Per il momento non lo uso perchè il pad ha una unica fotocamera sul lato
schermo, per cui mi risulta molto scomodo scattare la foto.