[Talk-it] strade della rete principale e ODbL

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Dom 15 Apr 2012 11:16:02 BST

Il giorno 15 aprile 2012 11:57, beppebonin at libero.it
<beppebonin at libero.it>ha scritto:

> Noto che vicino ai casi incriminati ci sono anche una marea di terziary e
> nei
> centri città una marea di residenzial

la lista si concentra sulle highway da secondary in su : l'idea è di
cercare di mantenere intatta almeno la viabilità principale.

se hai tempo/modo/voglia di cimentarti anche per le classi inferiori non
hai che da sbizzarrirti  :)

> ***??? Scusate la mia ignoranza ma come si aggiorna la pagina quando ho
> sistemato una strada?

dopo ovviamente esserti registrato per ottenere le credenziali di modifica
del wiki , seleziona il link "modifica" di fianco alla provincia di tuo
interesse, magari prendendo spunto per la sintassi nelle provincie già
sistemate.