[Talk-it] Ciao!

Dom 15 Apr 2012 11:40:04 BST

Am 15. April 2012 12:28 schrieb Caterpillar <caterpillar86 at gmail.com>:
> Siccome sono solo due settimane che visito OSM, nel mio essere novellino non
> sono mai riuscito a cliccare le icone presenti nella mappa, per ottenere pi¨
> dettagli. ╚ normale? Parlo della versione browser in modalitÓ visualizza

si, sulla mappa su osm.org non Ŕ implementato al momento questa
funzione. Ci sono altre mappe a base di OSM che lo fanno (per esempio
÷pnvkarte.de o openlinkmap). Sulla mappa ufficiale (osm.org) l'unico
modo Ŕ di andare col mouse sopra "EDIT"(MODIFICA) e cliccare su "dati"
per creare un overlay cliccabile.

ciao,