[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 15 Apr 2012 14:03:03 BST

Su JOSM ho selezionato un area. Nella finestra "Autori" vengono
elencati tutti gli utenti che hanno contribuito in quell'area ed il
loro stato sui termini di collaborazione.
Da qui la procedura che ho riportato.

F.

Il 14 aprile 2012 19:40, floydbarber <floydbarber at alice.it> ha scritto:
> [...]
[...]