[Talk-it] Nodi di un utente che non ha accettato la nuova licenza

Lun 16 Apr 2012 20:04:04 BST

Am 16. April 2012 19:50 schrieb Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai at gmail.com>:
> Martin,
> non ho capito: se trovo altri casi simili devo correggere oppure è un
> falso problema ?

E' un vero problema, però non saranno (credo) cancellati questi ways,
perchè i tools non li trovano (però trovano i nodi). (Esempio: Utente
NO-CT crea un way A, Utente SI-CT spezza il way in due: A1 e A2. A1 è
più grande quindi risulta ancora creato da Utente NO-CT e andrà
cancellato, mentre A2 risulta come nuova creazione di SI-CT e rimane,
però i nodi di NO-CT del way A2 saranno cancellati. Se non rimangono
nodi non sò cosa succede con il way A2 ma probabilmente sarà
cancellato a questo punto anche il way). Se trovi dei nodi di qualcuno
che non ha accettato CT/ODbL per essere sicuro sarebbe meglio
cancellarli. In realtà saranno cancellati anche in automatico durante
il "cleanup" quindi si potrebbe anche aspettare cosa risulta e pulire
dopo.