[Talk-it] suggerimenti pratici

davide.bagnoli a libero.it davide.bagnoli a libero.it
Ven 20 Apr 2012 09:01:51 BST

Nel mappare mi sono venute a galla delle difficoltà. mi spiego

Quando ho inserito dei numeri civici ho assegnato all'immobile un punto taggandolo con entrance=yes il problema è che il simbolo che ne deriva (due freccette orizzontali di sensioopposto dentro un quadratino bianco) non si ridimensionano al cambiare dello zoom per cui quando faccio delle visuali ampie il quadratino mi diventa anche più grande dell'edificio stesso. Devo impostare qualche settaggio oppure è un problema che non posso risolvere da solo?

Un'altro quesito è: Vorrei stampare delle videate per poi uscire e prendere appunti sulla stampa ma non trovo il comando stampa e sono quindi costretto a fare ctrl+stamp ed incollare in un documento world. Come posso fare per stampare direttamente da JOSM?

Grazie!