[Talk-it] La mappa OSM di Wikipedia si migliora

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 15:42:14 BST

Il 19/04/2012 13:34, Federico Cozzi ha scritto:
> Ho appena provato a mettere il tag wikipedia sulla relazione del
> comune di Milano, chissą se funziona?

Funziona :)

Davvero fantastico, non vedo l'ora che arrivi anche nella Wikipedia
italiana.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-