[Talk-it] Provincia di Aosta

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 19:05:05 BST

> se quel perimetro è
> quello della provincia nel 1945 e c'é un articolo Wikipedia linkato su
> questo perimetro non lo toglierei. Va aggiustato il tagging, quello è
> ovvio.

Il link l'ho aggiunto io questo pomeriggio, prima di accorgermi che la
provincia in effetti non esiste più.

Non sono neppure certo che la vecchia provincia avesse lo stesso confine
dell'attuale regione; anzi, ho parecchi dubbi a riguardo.

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-