[Talk-it] Strade di campagna

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 25 Apr 2012 17:32:38 BST

Anche nel Veneto ci sono tante di queste strade che portano nella zona di
abitazioni sparse nel terreno.
Quando sono aperte al traffico generale e sono asfaltate per me sono
"unclassified", aggiungendo la la larghezza (est_width=3m) e lanes=1 per
indicare che sono strette.
Nel caso del tuo esempio non trovo un pezzo che chiamerei residential
perché chiaramente è al di fuori di qualsiasi abitato.
Mi sembra anche che non sia l'unica strada d''accesso. Sembra che sia
collegata con un strada bianca colla statele 292.
Alla fine un track di tracktype=grade2 (dove è tornato in dietro l'auto
della Google)

Volker