[Talk-it] Strade di campagna

Gio 26 Apr 2012 11:51:59 BST

Am 26. April 2012 12:34 schrieb Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> Il 26 aprile 2012 12:25, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
> ok, questa non sembra essere un track anche perchŔ collega due
> statali

grazie, sono contento che lo vedi anche tu cosý

> , per˛ quella che partŔ da qui [0] e va in direzione ovest, pur
> essendo asfaltata io la mapperei track
>
> [0] http://maps.google.it/?ll=40.35582,8.652812&spn=0.001149,0.002642&t=h&z=19

anche lý ho dei dubbi, ci sono parecchie case e anche lei porta alla statale:
http://maps.google.it/?ll=40.358857,8.648772&spn=0.004349,0.010568&t=h&z=17
(parliamo della strada che va in direzione nord-ovest, vero?)
http://maps.google.it/?ll=40.364298,8.638778&spn=0.002174,0.005284&t=h&z=18
http://maps.google.it/?ll=40.365201,8.63277&spn=0.002174,0.005284&t=h&z=18

> perchŔ track non fa parte della rete stradale? da qualche parte dovrÓ
> collegarsi con una strada ;-)

si, anche un cycleway o un footway si deve collagare con una strada,
ma non lo vedo come parte della rete stradale (non Ŕ una strada). E'
un percorso. (Forse una distinzione soltanto tedesca? In Germania
distinguiamo tra "Weg" e "Stra▀e", la rete stradale viene constituita
solo dalle "strade".)

ciao,