[Talk-it] Confini dell'Unione Europea (ERA: Come taggare un euroregione)

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 12:44:02 BST

> si, come scrive anche Volker, sono d'accordo che l'Unione Europea si
> dovrebbe mettere come administrative boundary.

Qualcuno che ha seguito l'inserimento dei confini in Italia ha sotto
mano qualche script che potrebbe tornare utile per questo compito?

Si tratta in pratica di creare una nuova relazione (name=European Union)
contenente tutti i membri dei confini nazionali dei 27 paesi membri MENO
i confini in comune tra i vari paesi (frontiera Italia-Francia,
Italia-Austria, Italia-Slovenia, Francia-Germania, ecc. ecc. ecc.).

I confini nazionali della Svizzera, ad esempio, vanno invece inseriti
con ruolo inner.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-