[Talk-it] R: Strade di campagna

alberto albertobonati a libero.it
Dom 29 Apr 2012 18:24:52 BST

Il 28/04/2012 16.52, Andrea Musuruane ha scritto:
> [...]
Io mi regolo così:
- Grade 1 : strada pavimentata, asfalto o cemento
- Grade 2 : strada ghiaiata ben curata, non avrei problemi a passarci
con la mia auto.
- Grade 3: strada ghiaiata un po' sfatta, la potrei fare con la mia auto
ma non ne sarei felice.
- Grade 4: ci vuole un fuoristrada o la voglia di sfasciare la macchina.
- Grade 5: il fuoristrada o meglio un trattore, impraticabile altrimenti.

Parliamo sempe comunque di tracce dove un mezzo a 4 ruote può passare,
altrimenti sono path.

Ciao

Alberto