[Talk-it] strade della rete principale e ODbL

Groppo O groppo8 a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 07:03:42 BST

Ciao

Il 30 aprile 2012 01:33, floydbarber <floydbarber at alice.it> ha scritto:
> Ho visto che la provincia di Rieti è completamente pulita: un utente ha
> accettato una settimana fa.
> Inoltre in altre province ci sono molti oggetti con odbl=clean
> Puoi fare qualcosa?

In questo caso le way sono conformi alla nuova licenza quindi, secondo
me, se sei sicuro al 100% che lo siano puoi cancellarle dalla pagina.

Per sicurezza io non le ho cancellato, ma ho:
- aggiunto odbl=clean nelle note alle way che contengono questo tag
- aggiunto un link "DD" a deep diff, del tipo:
http://osm.mapki.com/history/way.php?id=17267906

Così si può controllare, prima di rimappare, se il mapper che ha
creato la way ha magari accettato la licenza negli ultimi giorni o se
è stato aggiunto il tag odbl=clean.

@tutti
Visto che la pagina è diventata un po' pesante, avete qualcosa in
contrario se cancello dalla pagina la sezione "Estero"?

Ciao,
Groppo