[Talk-it] pubblicazione "istituzionale" con mappe di OSM

Sky One skyone a skyone.it
Lun 30 Apr 2012 17:15:34 BST

2012/4/30 Daniele Forsi <dforsi at gmail.com>:

[megacut]

Nel mio piccolo, concordo con quanto dice Daniele. Aggiungo:
1) invece di "ossequato" metterei "così importante" o "di così
rilevante importanza"
2) in "quale però richiede l'attribuzione" userei anche io "di
indicare la fonte"; se proprio si vuole usare il termine
"attribuzione", togliere l'articolo.

Su quanto diceva Paolo (aggiungere "in rappresentanza della comunità
italiana di OpenStreetMap"): siamo sicuri di essere la "comunità
italiana di OpenStreetMap"? Nel senso, questa ML è la comunità
italiana di OSM? Io non credo e vi prego di correggermi se mi sto
sbagliando (a meno che ci sia una OSMF-Italia che faccia propria la
lettera di Martin). Sinceramente mi piace molto di più
 l'idea di Tiziano in cui sono state aggiunte diverse firme in calce.
Capisco che dire "comunità italiana" faccia più effetto di 10 firme,
però se stiamo facendo un reclamo ufficiale dobbiamo essere sicuri
anche della nostra ufficialità.
--
Cià
Cristiano / Sky One