[Talk-it] Applicazione Android per il tracking sportivo che usi mappe OSM

Andrea Decorte adecorte a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 21:29:34 BST

Sì osmand lo uso come navigatore, ma mi interessavo qualcosa di piu
focalizzato sull'attività sportiva... e mi pare che nessuna applicazione di
questo tipo offra le mappe OSM su Android....