[Talk-it] Popup sulle linee con Leaflet [era: inserire mappe osm (e crowdmap) in sito web wordpress]

Sky One skyone a skyone.it
Gio 2 Ago 2012 15:03:12 BST

2012/8/2 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:

> +1 per leaflet.

Chiedo a te, Stefano, perché mi sembri parecchio ferrato su Leaflet
(ma la domanda è per tutti, chiaramente): sto creando una mappa con
delle linee inserite mediante un array[1] e vorrei creare i popup per
queste linee (in pratica vorrei che cliccando sulla linea mi apparisse
il popup con qualche dato), ma non riesco a venirne a capo. Il massimo
sarebbe usare un array anche per i nomi, ma non è indispensabile.
Suggerimenti?
Grazie

[1]: http://www.skyone.it/flightsim/xplane2.html
--