[Talk-it] Service usato per fare inversione

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Gio 2 Ago 2012 20:33:18 BST

Volevo segnalare questo caso di routing "non ortodosso" che mi è capitato
[1].
Anche se non si vede bene, la segnaletica non consente al mezzo di girare
verso la destinazione finale, messa nell'esempio a pochi metri dalla
partenza.
Giustamente il percorso va verso la rotatoria più vicina per permettere
l'inversione di marcia, ma prima trova un highway=service che usa per fare
inversione di marcia.
Ho provato a specificare access=destination, ma senza un risultato utile.

Specifico che il service è un classica strada di accesso ad un cancello,
quindi sarebbe anche fisicamente impossibile fare quella manovra, magari
anche legale.

Secondo voi, manca un tag o è OSRM che sbaglia ?

Ciao
Fabrizio

[1]
http://map.project-osrm.org/?hl=en&loc=43.558796,10.338982&loc=43.559208,10.339744&z=17&center=43.557447,10.336890&alt=0&df=0

P.S. Mi sono accorto che la chiave realmente corretta è access=private, ma
sono sicuro che il problema può ripetersi.