[Talk-it] Mappe aggiornate per Osmand

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 10 Ago 2012 10:05:56 BST

----Messaggio originale----

Da: sabas88 a gmail.com

Data: 10/08/2012 10.30

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] Mappe aggiornate per Osmand

ciao,

stefano

Il giorno 10/ago/2012 10:15, "beppebonin a libero.it" <beppebonin a libero.it> ha scritto:

> -Si è corretto problema voce osmand tenere la sinistra e inversione a u?

> Quando lo uso o spengo la voce o è improponibile
nel github ci dovrebbero essere i file di configurazione del sintetizzatore vocale, prova a darci una occhiata! (non l'ho mai toccato perché non abilito la voce...)
nel github???? per me è ostrogoto, dove devo guardare?
secondo me cmq il problema rimane del database del programma poichè sarebbe meglio continua nella carreggiata o eliminarlo del tutto, lo dice ogni volta che c'è una diramazione anche con le residenziali???
per l'inversione anche quando la svolta è decisamente a sx dice di fare inversione ad u!