[Talk-it] Routing e linee continua di mezzeria

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 09:42:51 BST

Il 12/08/2012 12:37, Fabrizio Carrai ha scritto:

> Si, ho visto. Continuo a dire che è inefficiente (e prono ad errori)
> creare tante relazioni di divieto di svolta da strade laterali, quando
> basterebbe un attributo solo come quello del "divider" che hai indicato

Non capisco perché si considerano queste due cose come alternative. Le
relazioni di svolta sono nate proprio per indicare queste
caratteristiche delle strade, non vedo perché evitare di usarle. Un
eventuale tag di linea continua aggiungerebbe l'informazione che non si
può fare inversione a u. Sennò come faresti a taggare una possibilità di
svolta a sinistra su una strada con linea di mezzeria continua? Crei un
segmentino in corrispondenza dell'incrocio dove togli il tag? Non mi
sembra molto pratico...

--
Giacomo Boschi