[Talk-it] Visualizzazione sentieri inseriti

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Mar 14 Ago 2012 09:53:48 BST

Am 14.08.2012 10:31, schrieb Salvatore Neglia:
> Salve,
> Ieri ho inserito un sentiero di una riserva in openstreetmap.
> Questo sentiero riesco a vederlo con la visualizzazione "predefinito" ma
> non con "circle map".
> Ho visto che altri sentieri vengono visualizzati correttamente mentre il
> mio no.
> Come mai?  Come posso risolvere?

penso che volevi dire "cycle map"... La mappa predefinita si aggiorna
molto pił frequente della cycle map. Tra alcuni giorni, il sentiero
dovrebbe essere visibile anche sulla cycle map.

--
cheers,
Alex