[Talk-it] segnavia

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mar 14 Ago 2012 21:03:15 BST

E' dibattuto. Io preferisco mappare la realtà e dunque li inserisco dove
sono effettivamente, pertanto solitamente a lato della way. La relazione
destination_sign prevede di inserire come membri sia il punto in cui c'è il
cartello, sia il nodo di intersezione, per cui credo che sia previsto che il
segnale non faccia parte della way.

>- se e' corretto che i segnavia siano nodi della way, devo aggiungere anche
>questi punti alla route?

Li inserisco nella route anche se non sono nodi della way, non vedo la
differenza.

Ciao,
Alberto