[Talk-it] Numeri civici provincia Treviso

stefano.fraccaro a libero.it stefano.fraccaro a libero.it
Mer 15 Ago 2012 07:01:53 BST

Ciao,
   su Import / Catalogue ho aggiunto alla tabella One-Time Imports i numeri
civici della provincia di Treviso. Spero di non aver fatto errori...

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Numeri_civici_provincia_Treviso

Visto che altri mappatori mi hanno contattato per fare dei lavori simili vi
prego di tenere aggiornata la tabella cosė sappiamo quali comuni sono stati
contattati e quali no.
Eventuali discussioni di carattere locale č meglio proseguirle sulla lista
veneta.

Stefano Fraccaro