[Talk-it] R: segnavia

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mer 15 Ago 2012 21:22:37 BST

Non sono sicuro di capire la domanda, la relazione destination_sign non è
legata alla relazione del sentiero (route). Salvo indirettamente perchè ci
saranno nodi (o way) del sentiero che saranno membri della relazione
destination_sign. Ma potresti inserire una relazione destination_sign anche
se non c'è nessuna relazione route.

Ciao,
Alberto