[Talk-it] Avvertimento di JOSM in fase di upload + strada con doppio nome

Gio 16 Ago 2012 12:56:46 BST

  ho provato a fare l'upload dei numeri civici di Altivole ma Josm mi dice
che

> il caricamento dei dati del livello è fortemente sconsigliato e potrebbe
> essere
> necessario annullare l'operazione. E' normale o c'è effettivamente
> qualcosa che
> "infastidisce" Josm.

Forse il layer contiene troppi dati e josm ti avverte che il server
potrebbe andare in timeout. Prova a spezzare l'upload in più changesets

> Altro problema interessante: c'è una strada che ha due nomi, come la si
> mappa?
> Nome1 / Nome2?  In sostanza è una strada di confine fra due comuni con
> direzione est-ovest e la parte nord è "Via San Michele" per un comune, la
> parte
> sud è "Via Strada Bassa" per l'altro comune. Esiste la segnaletica
> verticale di
> entrambi i nomi, una sul lato nord, l'altra sul lato sud.

metti name:left e name:right facendo riferimento alla direzione della
strada.

Ciao,

Stefano